Cementi osmotici, membrane autoadesive, elastomeri impermeabilizzanti, impermeabilizzanti cementizi - Index Roma || Deposito Derbiedil || Impermeabilizzare || Isolare || Risanare

soluzioni e prodotti per impermeabilizzare, intonacare, isolare, risanare

Vai ai contenuti
Prodotti
CEMENTO OSMOTICO IMPERMEABILIZZANTE PER L’IMPERMEABILIZZAZIONE INTERNA DI LOCALI INTERRATI

Vedi scheda tecnica

La mancanza di un’adeguata impermeabilizzazione o difetti presenti nella stessa, oltre ad arrecare notevoli danni all’immobile, rende gli interventi di risanamento successivi sempre difficili e costosi. È fondamentale quindi, prevenire e proteggere esternamente ed internamente queste strutture da possibili infiltrazioni d’acqua con un rivestimento
cementizio impermeabilizzante particolarmente resistente ad agenti aggressivi, urti e abrasioni in fase di interramento.
OSMOSEAL è un premiscelato in polvere a base di leganti idraulici ad alta resistenza, additivi idrofughi, resine in polvere e inerti selezionati. Si presenta sotto forma di polvere da mescolare con acqua al momento dell’uso.
MEMBRANA AUTOADESIVA PER IMPERMEABILIZZARE TERRAZZE E BALCONI IN TUTTE LE STAGIONI, SENZA DEMOLIZIONI

Vedi scheda tecnica

Membrana autoadesiva con speciali mescole resino-bituminose (SBS), armata con un tessuto non tessuto di poliestere composito stabilizzato con fibre di vetro; di alta resistenza meccanica ed elevata stabilità dimensionale, che ha la faccia inferiore spalmata per il 40% della superficie con strisce a base di una speciale massa elastomerica, autoadesiva per semplice pressione a temperatura ambiente, è costituita da una particolare miscela di bitume selezionato, resine tackificanti e polimeri elastomerici termoplastici radiali e lineari dalle capacità adesive durevoli nel tempo.
Le strisce sporgono dallo spessore della membrana e unitamente al restante 60% della superficie che è sabbiato e non si incolla, per una adesione parziale in semiaderenza, determinano una microintercapedine che permette la diffusione del vapor acqueo ed impedisce la formazione delle bolle quando si opera su supporti con umidità residua.
La faccia superiore di SELFTENE STRIP TERRACE è rivestita con microscagliette di ardesia. La speciale microfinitura minerale particolarmente liscia costituisce una superficie ottimale per l’adesione della colla del pavimento.
PRIMER ELASTOMERICO BITUMINOSO AL SOLVENTE A RAPIDA ESSICCAZIONE, PER APPLICAZIONI SU SUPERFICI LEGGERMENTE UMIDE

Vedi scheda tecnica

Primer bituminoso costituito da una miscela di bitumi, solventi e additivi selezionati per migliorare l’adesione anche
su supporti leggermente umidi (massimo 3%). Dopo essiccazione, se applicato anche come pittura impermeabilizzante in spessore, forma un film molto tenace e ancorante su ogni tipo di supporto senza presentare nessuna appicicosità superficiale. Possiede un buon potere penetrante, aggrappante e consolidante verso tutte le superfici di calcestruzzo asciutte. In particolare è un ottimo promotore di adesione per la posa delle membrane autoadesive.
IMPERMEABILIZZANTE MULTIFUNZIONALE MONOCOMPONENTE IN PASTA PRONTO ALL’USO

Vedi scheda tecnica

Membrana liquida monocomponente poliuretano-bitume tixotropica. Il materiale indurisce con l’umidità atmosferica e produce una forte membrana elastica con eccellente adesione anche ai substrati bituminosi. Il film finale possiede eccezionali proprietà meccaniche e chimiche. Ha un’ottima resistenza ai raggi U.V. e può essere lasciato a vista senza deterioramenti.
IMPERMEABILIZZANTE DECORATIVO MULTIFUNZIONALE MONOCOMPONENTE IN PASTA PRONTO ALL’USO

Vedi scheda tecnica

Membrana liquida monocomponente poliuretanica elastica. Il materiale indurisce con l’umidità atmosferica e produce una forte membrana elastica con eccellente adesione ai vari substrati. Il film finale possiede eccezionali proprietà meccaniche e chimiche. Ha un’ottima resistenza ai raggi U.V. e può essere lasciato a vista senza deterioramenti. È adatto al pedonamento leggero. Per ottenere una superficie destinata a pedonamento intenso si consiglia di eseguire, dopo 8/ 24 ore, una verniciatura con due mani di vernice poliuretanica bicomponente PURPAINT AB che può essere ulteriormente additivata con additivo antisdrucciolo. Su DECOROOF è possibile posare piastrelle utilizzando adesivi idonei.
IMPERMEABILIZZANTE MONOCOMPONENTE IN PASTA PRONTO ALL’USO, RIVESTIBILE CON MALTE CEMENTIZIE E VERNICIABILE

Vedi scheda tecnica

Può essere utilizzato per impermeabilizzare sia in verticale che in orizzontale su superfici di calcestruzzo, metallo, intonaci, cartongesso, legno, superfici cementizie in genere o in gesso e pavimentazioni in ceramica. Pasta cremosa monocomponente in soluzione acquosa pronta all’uso disponibile in colore grigio, nero e marrone, ottenuta con la miscelazione di particolari resine sintetiche elastiche, speciali bitumi e filler al quarzo ad elevata resistenza all’acqua. Pronto all’uso, non serve né acqua, né corrente elettrica aumentando quindi la velocità e la facilità di posa.
IMPERMEABILIZZANTE CEMENTIZIO ELASTICO BICOMPONENTE

Vedi scheda tecnica

Rivestimento impermeabilizzante bicomponente, elastoplastico. Il primo componente è un premiscelato in polvere a base di leganti idraulici, inerti selezionati, e additivi che migliorano la lavorabilità e I’impermeabilità. II secondo componente è un lattice a base di speciali polimeri sintetici in dispersione acquosa. La miscela dei due componenti produce un impasto facilmente applicabile avente un’ottima adesione su ogni tipo di supporto. OSMOFLEX AB realizza un'impermeabilizzazione elastica capace di assecondare ed assorbire le cavillature del calcestruzzo senza lesionarsi e risultando nel contempo impermeabile ai gas aggressivi dell’atmosfera quali CO2-SO2.
IMPERMEABILIZZANTE E ADESIVO A PRESA RAPIDA BICOMPONENTE, ELASTOPLASTICO CEMENTO-POLIMERO, PER L’IMPERMEABILIZZAZIONE E LA POSA IN PISCINE, BALCONI, TERRAZZE E BAGNI

Vedi scheda tecnica

Prodotto bicomponente a base di leganti idraulici ed elastomeri acrilici in grado di assorbire i movimenti strutturali senza lesionarsi grazie alla sua ottima flessibilità ed elasticità. COVERCOL AB RAPID risolve con un unico prodotto l’operazione di impermeabilizzazione ed incollaggio di nuove pavimentazioni sui balconi, in rifacimenti e nuove costruzioni. Può essere posato su pavimenti preesistenti senza necessità di demolizione. Nelle terrazze viene usato come protezione del massetto e per l’incollaggio della pavimentazione. La messa in opera è facile, rapidissima e non prevede costose demolizioni.
RETINVETRO ARMATURA IN FIBRA DI VETRO

Vedi scheda tecnica

Misure disponibili 1,00 x 50 mtl. Colori disponibili: Azzurro
Torna ai contenuti