Sistema cappotto per isolamento termico - Index Roma || Deposito Derbiedil || Impermeabilizzare || Isolare || Risanare

soluzioni e prodotti per impermeabilizzare, intonacare, isolare, risanare

Vai ai contenuti
Prodotti
COLLANTE RASANTE DA CAPPOTTO PER L’INCOLLAGGIO E LA RASATURA DEI SISTEMI DI ISOLAMENTO A CAPPOTTO E PER RASATURE ANTIFESSURATIVE SU SUPERFICI VARIE.

Vedi scheda tecnica

COLLANTE E RASANTE PER PANNELLI ISOLANTI DEL RIVESTIMENTO A CAPPOTTO. I pannelli isolanti usati per gli isolamenti a cappotto delle abitazioni necessitano di un sicuro incollaggio che li renda stabili nel tempo. COATBOND è un collante rasante a base di cemento portland, resine speciali, inerti selezionati e additivi per migliorare la lavorabilità e l’adesione.
COATBOND è un prodotto impiegato nel sistema di rivestimento a cappotto con ottima adesione su supporti diversi quali: calcestruzzo, malta cementizia, laterizio, ecc. Ideale come rasante su vecchi rivestimenti plastici, o su superfici in calcestruzzo con problemi di aderenza.
COLLANTE RASANTE FIBRORINFORZATO DA CAPPOTTO PER L’INCOLLAGGIO E LA RASATURA DEI SISTEMI DI ISOLAMENTO A CAPPOTTO E PER RASATURE ANTIFESSURATIVE SU SUPERFICI VARIE.

Vedi scheda tecnica

COATBOND FINE FIBER è un collante rasante FIBRORINFORZATO a base di cemento portland, resine speciali, inerti selezionati, fibre sintetiche e additivi per migliorare la lavorabilità e l’adesione. COATBOND FINE FIBER verrà impiegato come strato rasante sulla superficie dei pannelli isolanti, affogando nella prima mano rasante una armatura di rinforzo in fibra di vetro RETINVETRO per rasanti.
COLLANTE RASANTE DA CAPPOTTO, FIBRORINFORZATO A BASE DI CALCE, PER L’INCOLLAGGIO E LA RASATURA DEI SISTEMI DI ISOLAMENTO A CAPPOTTO E PER RASATURE ANTIFESSURATIVE SU SUPERFICI VARIE.

Vedi scheda tecnica

PRODOTTO PER INCOLLARE E RASARE I PANNELLI ISOLANTI DEL RIVESTIMENTO A CAPPOTTO SECONDO I CANONI DELLA BIOEDILIZIA.
Bio COATBOND LIGHT è un prodotto impiegato in tutti i sistemi di isolamento a cappotto, specifico per pannelli in lane minerali e fibre naturali, polistirolo, poliuretano e calciosilicato. Ideale come rasante su vecchi rivestimenti plastici, o su superfici in calcestruzzo con problemi di aderenza, supefici in laterizio, tufo, pietra o mista.
RETI IN VETRO PER RASANTI

Vedi scheda tecnica

Armatura in fibra di vetro per rasature, resistente agli alcali (luce 4x4,5 mm - 150±5 g/mq). Rotoli h cm 100 x mtl 50.
Colore: Azzurro
PANNELLI RIGIDI IN POLISTIRENE ESPANSO SINTERIZZATO AUTOESTINGUENTE, A BASSO ASSORBIMENTO D’ACQUA E AD ALTO POTERE DI ISOLAMENTO TERMICO.

Vedi scheda tecnica

POLICAPTHERM è un isolante termico, stabile, resistente agli alcali e agli acidi diluiti e di costo contenuto, è però sensibile al calore e ai solventi organici. Non sublima ed è imputrescibile. E' prodotto con additivi autoestinguenti che rallentano la propagazione della fiamma.
Impiegabile in edilizia sia per l’isolamento termico ed acustico delle pareti perimetrali secondo la tecnica di posa a cappotto certificato ETAG, che come muratura doppia o a cassetta. Viene inoltre utilizzato come isolante termico ed acustico delle coperture.
PANNELLI RIGIDI IN POLISTIRENE ESPANSO SINTERIZZATO AUTOESTINGUENTE ADDITTIVATO CON GRAFITE, A BASSO ASSORBIMENTO D’ACQUA E AD ALTO POTERE DI ISOLAMENTO TERMICO.

Vedi scheda tecnica

Pannelli realizzati da una resina termoplastica ottenuta dalla polimerizzazione dello stirene o stirolo. Durante la polimerizzazione viene additivato con agenti espandenti, grafite e costituisce la materia prima per la produzione di polistirolo espanso sinterizzato (EPS).
Sono isolanti termici, stabili, resistenti agli alcali e agli acidi diluiti e di costo contenuto, sono però sensibili al calore, all’irraggiamento solare e ai solventi organici. Non sublimano e sono imputrescibili.
POLICAPTHERM GRAPHITE prodotto con additivi autoestinguenti che rallentano la propagazione della fiamma e la grafite ne migliora la conducibilità termica. POLICAPTHERM GRAPHITE WHITE è la versione con finitura bianca riflettente per proteggere il pannello dopo la posa dall’irraggiamento solare e mantenerne quindi la stabilità dimensionale.
ISOLANTI TERMICI PREFABBRICATI ACCOPPIATI A MEMBRANA IMPERMEABILIZZANTE.

Vedi scheda tecnica

PER ISOLARE LE COPERTURE A GEOMETRIA COMPLESSA, RIDURRE LE VARIAZIONI DIMENSIONALI DEGLI ISOLANTI TERMICI E VELOCIZZARE LE OPERAZIONI DI POSA ANCHE SU ISOLANTI SENSIBILI AL CALORE.
Gli isolanti termici THERMOBASE ed ISOPREF risolvono le problematiche summenzionate. Entrambi riducono le operazioni di posa perché sono preaccoppiati ad una membrana impermeabilizzante bitume distillato polimero e per entrambi è previsto l’accoppiamento su isolante sensibile al calore in polistirolo espanso. Entrambi riescono a rivestire superfici a geometria complessa, sia concave che convesse, più uniformemente di quanto si riesca a fare con i pannelli di dimensioni standard. Il frazionamento in listelli degli isolanti termici usati per le diverse versioni di THERMOBASE consente di ripartirne le variazioni dimensionali, limitandone l’entità ed evitando in tal modo di sollecitare il manto impermeabile sovrastante.
INTONACO DEUMIDIFICANTE, TERMOISOLANTE, IGNIFUGO TRASPIRANTE E MACROPOROSO, FIBRORINFORZATO, A BASE DI CALCE.

Vedi scheda tecnica

ISOLARE TERMICAMENTE LE FACCIATE, ANCHE SOGGETTE A RISALITA CAPILLARE. PROTEZIONE IGNIFUGA REI 120. L’isolamento termico delle pareti è un problema di estrema importanza nell’economia dei costi di riscaldamento delle abitazioni. Quando si vuole salvaguardare anche la traspirabilità bisogna intervenire con speciali intonaci idonei anche su vecchie murature umide. La protezione al fuoco di particolari costruttivi richiede prodotti idonei di facile applicazione su qualsiasi soluzione architettonica.
BioTHERMOVENT è un intonaco premiscelato a secco con inerti speciali leggeri a base di silicato purissimo, calce idraulica naturale, fibre e additivi che ne facilitano la posa anche in forti spessori, garantendo la massima adesione e compatibilità su qualsiasi tipologia di muratura. La speciale formulazione con un inerte assoluto rende BioTHERMOVENT un intonaco unico nel suo genere che unisce caratteristiche di coibenza termica, resistenza meccanica, durabilità, traspirazione e assoluta inerzia al fuoco.
INTONACO TERMOISOLANTE TRASPIRANTE E FIBRORINFORZATO, A BASE DI CALCE E LEGANTI IDRAULICI, PER ISOLAMENTI A CAPPOTTO.

Vedi scheda tecnica

THERMOCAP è un intonaco premiscelato a secco con inerti speciali leggeri a base di silicato purissimo, leganti idraulici, fibre e additivi che ne facilitano la posa anche in forti spessori, garantendo la massima adesione e compatibilità su qualsiasi tipologia di muratura. La speciale formulazione con un inerte assoluto rende THERMOCAP un intonaco unico nel suo genere che unisce caratteristiche di coibenza termica, resistenza meccanica, durabilità, traspirazione e assoluta inerzia al fuoco.
Ideale nell’isolamento termico a cappotto degli edifici su qualsiasi tipologia di muratura. L’elevato grado di traspirabilità lo rende idoneo per isolamenti di murature vecchie e nuove. Inoltre, grazie alla formulazione naturale a base di silicato, rientra nella categoria dei prodotti con classe 0 di reazione al fuoco secondo la normativa italiana e nella categoria A1 secondo le norme tedesche DIN 4102 come materiale non combustibile. THERMOCAP è un intonaco isolante ecologico.
Torna ai contenuti